Casa indipendente con un bel giardino, Malinska, dintorni
Casa indipendente con un bel giardino, Malinska, dintorni
Prezzo
Prezzo
415.000€
(3.126.817 kn)
1 € = 7,53450 kn
Novità nella nostra offerta! In vendita è un'elegante casa indipendente con due bilocali separati, un seminterrato dove è iniziata la ristrutturazione di un altro spazio abitativo, un attico, diversi ripostigli e un ampio giardino splendidamente arredato in una posizione tranquilla non lontano da Malinska, a 2 km dal mare. Al piano terra c'è una piacevole veranda ideale per le giornate invernali e che gode della vista del giardino mediterraneo e un corridoio separato con scala interna che collega tutti i tre piani, quindi ogni piano ha un ingresso separato. L'appartamento al piano terra è composto da una zona giorno open space con cucina e sala da pranzo e romantico caminetto a legna che dispone di impianto di riscaldamento per entrambi i piani, un disimpegno, un bagno, una pratica dispensa e due camere da letto. Al primo piano si trova un altro bilocale con la stessa disposizione dei locali - soggiorno con cucina e sala da pranzo, disimpegno separato da volta, due camere, bagno e ingresso al sottotetto. Dal soggiorno si accede ad un bellissimo terrazzo con una rilassante vista sulla natura e sul giardino. Di fronte alla casa sono disposti dei posti auto, mentre a destra è un garage con annesso sottotetto. Un ulteriore plus di questo immobile è il seminterrato ben costruito, trasformabile anche in bilocale e che dispone già di un bagno, due camere da letto e uno spazio aperto destinato al soggiorno. Il bellissimo giardino mediterraneo e il terreno, che sono stati decorati con tanto amore e attenzione, offrono un'esperienza speciale del Mediterraneo e offrono una manciata di luoghi per il riposo, il divertimento e il relax, nonché per incontri felici. Così, da un lato del cortile si giunge ad una bella cucina estiva con griglia in pietra per gli spiedi, doccia esterna e wc, legnaia e officina situata al piano interrato, mentre dall'altro lato vi è una parte verde di il giardino ricco di piante tradizionali, con vialetti in pietra sistemati, un orto, ulivi, viti e frutti vari. La casa è di alta qualità costruttiva, climatizzata e oltre al riscaldamento a legna sono stati installati anche termosifoni elettrici norvegesi e ogni stanza ha il proprio televisore. Un'opportunità per acquistare una proprietà speciale con un grande potenziale, nel cui giardino c'è abbastanza spazio per costruire una piscina immersa nella natura.
La commissione dell'agenzia per l'acquirente è del 3% + IVA e se paga in caso di acquisto di beni immobili alla conclusione del contratto di compravendita.
Informazioni di base
- Superficie:
- 200 m2
- Camere da letto:
- 5
- Area giardino:
- 526 m2
- Numero di unita' abitative:
- 2
- Valore energetico:
- Classificazione energetica è in corso
- Numero di piani:
- Casa a piani
- Distanza dal mare:
- 2000
- Parcheggi:
- 4
- Costruzione:
- 2005
Per tutte le informazioni, invia
un messaggio o chiamaci +385 51 220 024, +49 176 69491885
Informativa sulla Privacy | Condizioni generali di collaborazione | © 2023 Euro Immobilien d.o.o. Tutti i diritti riservati
This website uses cookies and similar technologies to give you the very best user experience, including to personalise advertising and content. By clicking 'Accept', you accept all cookies.