EURO IMMOBILIEN NELLA RIVISTA YACHTS

La costa croata ha indubbiamente un grande potenziale per lo sviluppo e la vendita di beni immobili, soprattutto quelli con il cenno turistico. Tra la realizzazione degli progetti, dal più piccolo allo sviluppo di tutta la nostra costa ci sono un sacco di ostacoli. Dalla lenta amministrazione, agli rapporti di proprietà complicati fino alle regole per la pianificazione urbanistica, ma una cosa è certa - non è facile fare questa attività redditizia in Croazia. I clienti immobiliari sulla nostra costa sono per lo più stranieri che cercano una buona opportunità e la realizzazione dei loro sogni in cui hanno bisogno di aiuto degli partner giusti. Quindi siamo contenti che l'unica agenzia in Croazia che si è specializza nella vendita di beni immobili di prestigio espandere la propria attività. 
 
Si tratta della dita Euro Immobilien che, dopo l'apertura di filiali, sull'isola di Veglia, Opatija e l'Istria, prevede di espandersi nell'area di Dalmazia e sulle isole, e i primi sono Dubrovnik e Spalato, dove è già accordato tutto per l’apertura dell’ufficio. La loro offerta si rivolge alla clientela del alto potere di acquisto e che sa riconoscere la qualità degli beni immobili e dei servizi, e le migliori beni immobili e la posizione si vendono più veloce, indipendentemente dal prezzo elevato. I tipi più popolari di beni immobili sono le case di pietra con piscine, ville moderne e appartamenti di prestigio in ville di lusso. In effetti, in Euro Immobilien ci dicono che vorrebbero avere più tali beni immobili la cui qualità è misurata anche nei rapporti di proprietà chiari, non solo negli standard estetici e architettonici. La loro vera forza sta nel marketing ben fatta all'estero, e i veri clienti non mancano, e la maggior parte di loro provengono da Austria, Germania, Slovenia e Italia.
 
Finora, la dita ha fino ora basato la propria attività sulla nord Adriatico, e l'espansione nella zona della Dalmazia spiega la necessità di nuovi progetti interessanti, con cui si espanderebbe l’offerta per la clientela esistente, ma con questo anche il gruppo di clienti interessati sarebbe superiore, con un investimento continuo nella commercializzazione nei quali risultati Euro Immobilien è particolarmente orgoglioso. La qualità del servizio è la base della loro attività precedente, e si riferiscono ad un invidiabile lista di referenze commerciali relative alla fornitura di assistenza ai clienti in tutti i segmenti, dalla ricerca del bene immobiliare fino ad un acquisti veloce e sicuro.  Sui i loro progetti potete trovare di più nel catalogo di proprietà di lusso che si può trovare nelle marine lungo la costa. La particolare attenzione è rivolta ai marinai che di recente decidono spesso di acquistare i beni immobili - di solito i penthouse esclusivi o una moderna villa con vista sul mare. Questo è un altro motivo per l'espansione a sud dell'Adriatico, perché non si ricevono solo nuova proprietà, ma si offre al cliente l'opportunità di conoscere la costa croata e le isole come destinazione finale perché la costa croata lo merita, e permette la selezione positiva ai futuri acquirenti di beni immobili in Croazia con il potere d’acquisto più elevato. 
 
Il titolare della dita Denis Šikljan per questo occasiona ci ha detto: Il consolidamento del portafoglio e l'espansione delle offerte non è un compito facile, perché richiede molti dettagli, e finora per le proprietà di lusso Euro Immobilien ha un invidiabile' know-how ', in cui sono fondamentali i nostri anni di esperienza in questo campo. Crediamo che la loro marcia verso il sud produrrà buoni risultati, sia per quelli che vendono i beni immobili, cosi come per i potenziali acquirenti dello stesso.