Agenzia immobiliare Euro Immobilien d.o.o. secondo la legge sulle transazioni immobiliari, è iscritta al registro dei mediatori della Camera di commercio croata e assume uno staff esperto che offre ai propri clienti un servizio completo, dalla ricerca di proprietà, alla raccolta della documentazione necessaria, al supporto di consulenza, alla registrazione dei diritti di proprietà e trasferimento di beni immobili.

Tutti gli agenti hanno superato un esame professionale per un agente di intermediazione immobiliare presso la Camera di commercio croata. Alcuni di loro parlano in diverse lingue del mondo, garantendo così una buona comunicazione e clienti dall'estero.

Membri del consiglio

Naslov
Mateja Bogdanić
Titula
C.E.O.
Mateja Bogdanić è dott.ssa magistrale in economia e agente immobiliare autorizzato.

Dopo aver conseguito la laurea presso la Facoltà di gestione turistica e alberghiera, Mateja ha iniziato la sua carriera nelle rinomate aziende turistiche, in cui ha acquisito una notevole esperienza in quasi tutti i settori di attività, come il marketing, la vendita, l’organizzazione dei processi aziendali e la contrattazione di cooperazioni internazionali. Dopo anni di lavoro nel settore del turismo, aveva deciso di cambiare carriera e iniziare a lavorare nel settore immobiliare, e oggi, dopo centinaia di compravendite completate con successo, è contenta di avere numerosi clienti soddisfatti.

Oltre alla mediazione nel settore degli immobili di alta qualità, Mateja è anche responsabile per la pianificazione e lo sviluppo di progetti d’investimento residenziali e turistici, la redazione di studi di fattibilità, la compravendita di terreni, come anche per l’organizzazione della successiva implementazione della vendita o dell’affitto sul mercato dopo il completamento del progetto.
Naslov
Denis Šikljan
Titula
Founder
Denis Šikljan è il proprietario e fondatore dell'agenzia Euro Immobilien.

Denis ha più di 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, nonché nello sviluppo di progetti e investimenti nella costruzione di immobili di lusso sull’Adriatico. La sua azienda, Euro Immobilien Group, oggi rappresenta l'unica azienda nella regione che opera con successo in tre segmenti strettamente connessi: la mediazione immobiliare, lo sviluppo di progetti di lusso e la consulenza e gestione di investimenti greenfield e brownfield.

Collabora con i principali sviluppatori e fondi immobiliari internazionali ed è attivamente coinvolto nello sviluppo di progetti residenziali, turistici e retail. La sua esperienza, il know-how e la competenza sono la base del lavoro e dello sviluppo aziendale, mentre il suo ottimismo e il coraggio rappresentano il principale motore e motivatore dei suoi colleghi e collaboratori.