28.06.2014

EURO IMMOBILIEN NEL QUOTIDIANO JUTARNJI LIST

EURO IMMOBILIEN NEL QUOTIDIANO JUTARNJI LIST

Nella parte Immobilare del popolare quotidiano Jutarnji list, è uscito il sabato 28.06.2014. un grande articolo riguardo al mercato immobiliare sull'isola di Veglia (Krk). Le ragioni della popolarità dell'isola di Veglia (Krk), la clientela che acquista beni immobili, e i beni immobili e luoghi più affascinanti dell'isola, hanno parlato con Denis Šikljan, direttore dell’agenzia Euro Immobilien.

Le parti più interessanti dell`articolo:

Le destinazioni attraenti 

Abbazie è ancora le località più esclusive del Quarnero, pero` il problema di Abbazia è un problema di micro posizione perché tutto il mercato immobiliare disponibile è abbastanza lontano dalla città. Ecco perché molti acquirenti scelgono di acquistare una proprietà sull'isola, soprattutto nell’attraente parte occidentale – Malinska e la città di Krk - perché si possono trovare una buona micro posizione della proprietà in prima o seconda fila al mare.

L’acquirente e la richiesta 

Nella crisi economica, il mercato ha perso il suo acquirente medio, e ora c'è un grande interesse nei confronti dei beni immobili sottovalutati o beni immobili di una fascia meno costosa che si può permettere il cliente a basso reddito. D'altra parte c`è, la grande crescita per il settore immobiliare di lusso.

L'investimento in tale settore immobiliare ha dimostrato di essere la scelta migliore perché i clienti ad alto potere finanziario hanno meno sentito la crisi economica, e continuano a spendere sui beni immobili di lusso sulle località attraenti. La maggior parte è alla ricerca di un appartamento di qualità e lusso con due camere vicino al mare, prima o seconda fila. Di solito si tratta di appartamenti con due camere, e quello che è più importante per i clienti e ciò che è più richiesto sono la vista e la vicinanza al mare.

Questo sito Web utilizza cookie e tecnologie simili per offrirti la migliore esperienza utente, inclusa la personalizzazione della pubblicità e dei contenuti. Facendo clic su "Accetta", accetti tutti i cookie.