PERCHE NON È NECESSARIO COINVOLGERE UN'AGENZIA IMMOBILIARE IN CROAZIA?

Acquisto e vendita di immobili in Croazia è (se ci crede o no) nella maggior parte dei casi un processo facile e veloce - se si ha conoscenza di catasto, finanze e tasse, normative legali, qualità costruttiva, efficienza energetica, amministrazione, formulari...
Inoltre, può trovare immobili da solo, attraverso vari portali, tramite amici, vicini di casa. Non è necessario coinvolgere un'agenzia immobiliare se un amico Le offre l'immobile perfetto del suo quartiere che è in vendita e Lei ha tutte le informazioni sul processo di acquisto e vendita in Croazia, non è vero? Non spendere invano i Suoi soldi per un'agenzia immobiliare.


PROBABILMENTE SAREBBE BENE COINVOLGERE L'AGENZIA IMMOBILIARE SE...

L'acquisto o la vendita del proprio immobile è una delle pietre miliari più importanti nella vita della maggior parte della gente.
È un processo pieno di varie aspettative, gioie, emozioni, paure, speranze, adrenalina per entrambe le parti: l'acquirente e il venditore. Nonostante il fatto che la maggior parte della gente identifichi eventi così importanti nella vita con lo stress, non succede raramente che i clienti siano sorpresi alla fine che l'acquisto di un immobile in Croazia sia stata un'esperienza positiva.
Abbiamo letto da qualche parte che lo stress nasce quando c'è uno squilibrio tra le richieste poste a una persona e la sua capacità di affrontarle. Qui torniamo all'inizio di questa storia. Quindi, se è a capo di tutto, se sa cosa sta facendo, molto probabilmente l'acquisto di un immobile non sarà stressante per Lei. Ciò significa che non ha bisogno di un'agenzia immobiliare.
Tuttavia, probabilmente sarà d'accordo con noi che una sola persona di solito non ha tutta questa conoscenza. Esiste una soluzione e probabilmente ha già capito come andrà a finire questa storia e non è entrato per caso nel nostro sito web. Gli agenti immobiliari (e il team che hanno con loro) sono una sorta di collegamento tra l'acquirente e il venditore. Non sono emotivamente coinvolti e la loro capacità di valutare chiaramente la situazione non diminuisce per ragioni soggettive. Sapranno cosa è stato venduto l'ultima volta e a quale prezzo, quali costruzioni sono previste e a quale prezzo verranno vendute. Queste informazioni sono preziose, nel caso in cui Lei sia disposto ad accettarle e prenderle in considerazione. Il tempo che ha è limitato, forse proviene da un altro paese, uno straniero che non conosce le normative legali e il processo di acquisto e vendita in Croazia, documenti... Uno dei nostri clienti ha detto che la commissione dell'agenzia è un investimento, non una spesa. Anche per noi in quel momento fu un commento strano e inaspettato. E poi abbiamo capito che era la verità. È un investimento nella sicurezza futura e un grande risparmio di tempo sia ora che in futuro.
Può rischiare e cercare e acquistare immobili da solo. Il nostro consiglio è, se non è un esperto, non farlo da solo. Alla fine, quando ha mal di denti, va dal dentista e dove dovrebbe andare quando acquista un immobile?

Contatti Euro Immobilien:
https://euro-immobilien.it/contatto

This website uses cookies and similar technologies to give you the very best user experience, including to personalise advertising and content. By clicking 'Accept', you accept all cookies.