18.02.2012

Proprieta esclusive

Proprieta esclusive

Cosa sono le proprietà esclusive? Qual è la differenza tra loro e gli altri immobili? Chi sono gli acquirenti di tali proprietà e soprattutto, esiste una reale richiesta di mercato?

Quando si pensa ad una proprietà esclusiva, si pensa principalmente ad una posizione attraente, alla qualità della costruzione e al design degli interni che la differenziano da una proprietà standard.

Esiste una reale richiesta di mercato per le proprietà esclusive? Il lusso, l'esclusivo e il raro hanno sempre un loro acquirente. Nonostante la tendenza al ribasso dei prezzi degli immobili, questo tipo di proprietà mantiene comunque una sua dignità e un suo valore.

Due sono i fatti che ci portano a confermare che l'esclusivo ha sempre un acquirente. Il primo fattore è che l'acquirente sa esattamente che cosa vuole e che cosa può ottenere con il suo budget; il secondo invece, riguarda un'accurata ricerca sugli sviluppi del mercato che, se giudicati favorevoli, trovano molto spesso l'acquirente pronto a comprare l'immobile in questione.

Questo sito Web utilizza cookie e tecnologie simili per offrirti la migliore esperienza utente, inclusa la personalizzazione della pubblicità e dei contenuti. Facendo clic su "Accetta", accetti tutti i cookie.