SCOPRI LA CROAZIA - MERCATO IMMOBILIARE E VENDITA IN DALMAZIA DEL NORD

 

Una delle regioni più belle e amate della Croazia è la Dalmazia settentrionale. La Dalmazia settentrionale si estende dall'isola di Pag fino a Sebenico. Situata proprio al centro dell'Adriatico croato, nella parte più frastagliata del suo arcipelago, con un numero di isole "pari ai giorni all'anno", la Dalmazia settentrionale è un vero paradiso.


Per varie caratteristiche geografiche, è raro trovare così tanto in un'area così piccola. Mare turchese, acque lacustri, pendii innevati, altopiano fertile e nudo carsico, città antiche e baie insulari si alternano.
Ci sono anche parchi naturali e parchi nazionali nella Dalmazia settentrionale e oltre ad una scelta gastronomica diversificata grazie alle specialità locali. Con innumerevoli opportunità per vacanze attive ed escursioni, puoi vedere il patrimonio culturale e storico di città come Zadar e Sibenik.


I loro monumenti storici e architettonici unici, insieme all'area circostante e alle isole, collocano la Dalmazia settentrionale ai vertici del turismo in Croazia.


A causa della sua estrema popolarità e bellezza naturale, gli immobili nella Dalmazia settentrionale sono molto richiesti. Se stai cercando appartamenti e ville con piscina, la Dalmazia è la scelta giusta per te. Lungo la costa, ma anche nel bellissimo entroterra dalmata, vi aspettano gli immobili più interessanti. Offriamo grandi case per le vacanze e case più piccole per tutti i gusti, e l'offerta si distingue per splendidi appartamenti in città: la Dalmazia può offrirti esattamente quello che stai cercando.


Oltre agli appartamenti e alle ville di nuova costruzione, c'è sempre interesse per quelle proprietà uniche: le case in pietra. Le case in pietra sono un simbolo della costa croata e descrivono fedelmente il nucleo stesso della vita in riva al mare.


Vicino ai centri turistici di Zara e Sibenik ci sono appartamenti popolari con vista sul mare. La vicinanza al mare è uno dei fattori chiave che determinano la popolarità di una particolare proprietà. Dagli appartamenti in città nei centri cittadini agli appartamenti nelle isole.


Lontano dai centri turistici, in luoghi più piccoli circondati da pace e intimità, sono popolari le grandi case unifamiliari e le ville con piscina.


Il mercato immobiliare della Dalmazia settentrionale è estremamente dinamico. C'è una grande domanda e l'offerta sta diminuendo, quindi i prezzi degli immobili stanno aumentando. Grazie agli ottimi collegamenti di trasporto e alla vicinanza dei due aeroporti, gli stranieri hanno particolarmente amato la Dalmazia settentrionale. Gli acquirenti acquistano immobili per le proprie vacanze o per la propria vita durante tutto l'anno, ma molto spesso a scopo di affitto turistico, dato che gli immobili nella Dalmazia settentrionale possono essere affittati a cifre interessanti.


Oltre all'acquisto di immobili per le vacanze, la Dalmazia settentrionale ha il potenziale per sviluppare progetti e investimenti come resort e strutture turistiche - hotel. A causa del fatto che i terreni edificabili sono molto rari, hanno dei prezzi molto elevati, soprattutto quelli in posizioni eccellenti vicino al mare e con vista sul mare.


È possibile visualizzare la nostra offerta di eccellenti immobili nella Dalmazia settentrionale a questo link:

https://euro-immobilien.biz/listings/results?id_city_region=3293

This website uses cookies and similar technologies to give you the very best user experience, including to personalise advertising and content. By clicking 'Accept', you accept all cookies.